Blonde Brothers Ft. Nimba “Vai” Il nuovo brano dei Blonde Brothers ft. Nimba Esce venerdi 01 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali “VAI” il nuovo brano del duo Blonde Brothers, che segna la collaborazione con il rapper Matteo Boninsegna in Arte – Nimba.
«Siamo molto felici di aver lavorato per questo brano con Nimba, è stato per noi un’occasione di crescita e di comprensione di nuovi linguaggi musicali, con la sua voce e le sue parole Nimba è riuscito a rendere questo brano un perfetto connubio tra electro-country, trap e pop! – raccontano i Blonde Brothers – una grande soddisfazione collaborare con lui.
Blonde Brothers , sono un duo artistico Veneto, nato dalla fusione musicale dei fratelli Luca e Francesco Baù, scrivono canzoni in lingua italiana e inglese, accompagnando le loro voci alle chitarre e al pianoforte. Attualmente stanno lavorando alla realizzazione del loro quarto album previsto per la prossima primavera in collaborazione e con la produzione di Alberto Rapetti per Battitorumore.
“Vai”, il nuovo brano del duo Veneto è un inno a tutti coloro che lottano per il raggiungimento dei propri obiettivi, un’esperienza che diventa metafora della vita di ognuno di noi, un viaggio del quale non si conosce la meta, ma che plasma la nostra esistenza in modo indelebile… “Vai Vai nel viaggio che non ti aspetti ancora, vai vai Pechino, Parigi e Baltimora” – un brano che ti avvolge e accompagna in una sorta di percorso che invita ad “abbandonare” tutte le preoccupazioni e a credere nei propri sogni .
«Il brano è frutto di una studio session a Verona – dice Alberto Rapetti Produttore – “E’ stato un lavoro interessante far coesistere il mondo Elettro Country dei Blonde Brothers con l’ambiente musicale Hip Hop di Nimba, non snaturando nessuna delle due realtà musicali, anzi trovando una “quadra stilistica” originale e a mio avviso non scontata, non in scia ad altre produzioni del momento.”